Partiti nel lontano Agosto 2019 ci recammo prima a cercare fortuna in una gelida ma combattiva Irlanda per poi con volo pisichiatrico dei soliti Finnici (really no comment) recarci in una piu’ che mai rovente Indocina per poi passare ad assaggiare le primizie Filippine, sempre però alla ricerca dei Fighters For Freedom incazzatissimi in Vietnam (Musulmano Ronaldo ci ha fatto la benza, dimenticato lì) e paradisi vari.

Abbastanza ostrica Sumatra “la prima birra la trovi a Jakarta”, così dovendo scegliere tra la bumba e ritrovare la mia presunta moglie (Pina Borromeo) abbiamo scelto di alcolizzarci in Malesya.

Stanchi dei bruttissimi indiani troviamo il solito volo Savoia-Marchetti che ci conduce in mezzo a nevischio e scortesia diffusa a Frankfurt am Main, ma dovevano fingersi tali per denunciare il ritrovamento di Runner e demonietta DAMS.

A Berlino in 45 giorni di fase passport (= controlli a zippu) non riuscirono a capire chi fossi, sennò saltavano fuori le foto sadomaso della Merdel.

In Canada invece, appreso chi ero mi hanno randellato a tutta callara il cervello per 45 giorni (Natale compreso + cambio shimano).

Storia talmente strappalacrime che così abbiamo deciso di chiudere alla De Filippide correndo a cercare la mia vera mamma biologica (Antonio Hepburn) probabilmente tenuta segregata nel deserto Sahariano dalle parti di Tattooine.

Ricordate il mitico GUERRE SPERLARI? Han Bono, Luke Skytrister, Darth Water, 3D-H2O, princesa Laika, Quibecca, Lukaku…

 

 

… ecco probabilmente a PAPAMMERDAX KAZZINGER piaceva una situation/ambient/location simile (estrapolato dal vocabulario di Lapo) per l’ennesima umana sequestrata dalla pineta Terra (da queste parti con le donne ci vanno un pò pesanti, narrant).

Avrei ovviamente tanto da raccontare ma mi sta chiamando demonietta:

“Papo ho caricato il lanciamissili sul QUAD, dai che andiamo a dichiarare guerra a Gheddafi”, che poi si viene a sapere ultratorturato dall’opus dei perché le aliene volevano/vogliono il suo petrolio da usare come acqua di colonia.

Tralascio volutamente tutte le informazioni interessanti/utili perché non meritate proprio niente, ad ogni modo forse salveremo qualcuno ma sicuramente non i porci schifosi e maiale varie al governo, per voi è VERAMENTE finita.

Qui tutti conoscono AFEF, ma per altri pruriti…

 

Buon Natale e bonne année a SILVIA BERLUSCONI très incintà, tornerò in Italia solo per pisciarti dentro la bara…

…e fanculo a tutti e ricordate, chi ci fotte poi la russa.

 

 

Pievo “noi ebbasta” Runner